Nuovo voli in code-share dall'Italia
24/06/2019
L’accordo permetterà ai passeggeri italiani di raggiungere convenientemente le destinazioni più popolari in Messico partendo da 8 città del Bel Paese con un unico biglietto
Mexico City, 21 giugno, 2019 - Interjet Airlines ha annunciato oggi il lancio di un nuovo accordo di code share con Alitalia che permetterà di moltiplicare le scelte di volo offerte alla clientela grazie alla compenetrazione dei network delle due compagnie. I clienti di Interjet Airlines e Alitalia potranno comodamente acquistare un solo biglietto da utilizzare sui voli di entrambe le compagnie. In questo modo, ad esempio, i passeggeri Interjet potranno volare da 8 città italiane (Genova, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Firenze, Napoli) sfruttando le comode connessioni via Roma Fiumicino. Nello stesso modo, i passeggeri Alitalia potranno usufruire di comode coincidenze a Mexico City verso più di 31 destinazioni domestiche servite da Interjet in Mexico.
"Siamo molto felici per questo accordo di code share tra Interjet Airlines and Alitalia" commenta Julio Gamero, Interjet Chief Commercial Officer. "Alitalia è la compagnia di bandiera italiana e Interjet è una delle compagnie con il maggior tasso di crescita nel Nord America. Interjet continuerà ad offrire ai propri clienti il mix di tariffe basse e qualità di servizio che la contraddistingue da sempre” aggiunge Gamero.
Interjet, a seconda compagnia aerea del Messico, ha trasportato più di 13 milioni di passeggeri nel 2018 lungo le proprie rotte domestiche e tra il Messico e gli Stati Uniti/Canada, l’America centrale e meridionale. Nel complesso, Interjet raggiunge 53 destinazioni in nove paesi, anche grazie agli accordi di code-share con American Airlines, Iberia, LATAM e Alitalia.
Per maggiori informazioni:
Luca Nardoni Tel. +39 06 4744062 Email: l.nardoni@gsair.i