GSA Passeggeri
- Rappresentanza di vettori di linea passeggeri per l’intero territorio italiano.
- Marketing. Elaborazione piani di marketing a breve e medio termine. Studi di mercato e analisi delle rotte. Market & Competitor intelligence. Gestione comunicazioni sia alla stampa di settore e sia a quella generalista. Direct marketing sia per il trade che per il pubblico.
- Web-marketing. Campagne AdWords e SEO specifiche. Massimizzazione delle vendite online otimizzando promozione dei siti di compagnia o tramite siti in Italiano creati ad-hoc.
- Spinta commerciale. Promozione commerciale presso tour operators e agenzie di viaggio. Individuazione dei top-sellers e del relativo market share destinazione per destinazione. Seguimento constante degli account chiave per aumentare produzione e redditività dell'account. Individuazione di account diretti (persone fisiche o società) e elaborazione di accordi specifici di incentivazione per aumentare produzione e mantenere fedeltà al Principal.
- Gestione attività di prenotazione e vendita. Vendite dirette tramite nostri uffici o tramite call centre. Vendite tramite rete BSP, vendite tramite consolidatori e canali specifici. Emissione biglietteria e prepagati.
- Assistenza post-vendita a passeggeri, agenti e tour operators.