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Servizi

GSA Passeggeri      

  • Rappresentanza di vettori di linea passeggeri per l’intero territorio italiano.
  • Marketing. Elaborazione piani di marketing a breve e medio termine. Studi di mercato e analisi delle rotte. Market & Competitor intelligence. Gestione comunicazioni sia alla stampa di settore e sia a quella generalista.  Direct marketing sia per il trade che per il pubblico.
  • Web-marketing. Campagne AdWords e SEO specifiche. Massimizzazione delle vendite online otimizzando promozione dei siti di compagnia o tramite siti in Italiano creati ad-hoc.
  • Spinta commerciale. Promozione commerciale presso tour operators e agenzie di viaggio. Individuazione dei top-sellers e del relativo market share destinazione per destinazione. Seguimento constante degli account chiave per aumentare produzione e redditività dell'account. Individuazione di account diretti (persone fisiche o società) e elaborazione di accordi specifici di incentivazione per aumentare produzione e mantenere fedeltà al Principal.

 


Destination marketing    

  • Anni di esperienza per la rappresentanza di enti del turismo e di imprese ricettive per l’intero territorio italiano
  • Capacità di funzionare come agenzia di pubbliche relazioni e comunicazione grazie a risorse specifiche al nostro interno
  • Lunga esperienza relativa all'organizzazione di Famtrips per la stampa e per il trade
  • Database marketing. Il nostro dabatase aggiornato contiene i contatti di tutti gli agenti IATA/non IATA e tour operators in Italia. Possiamo anche costruire database specifici tramite i siti online da noi gestiti per campagne di informazione/promozione.

 


GSA Cargo

  • Rappresentanza di vettori cargo per l’intero territorio italiano
  • Market & Competitor intelligence, analisi periodica tariffe di mercato. Elaborazione piani di marketing a breve e medio termine in accordo con il Principal
  • Direct marketing al trade (agenti merci, trasportatori). Pubblicità tariffe tramite canali specializzati
  • Spinta commerciale. Promozione commerciale presso i maggiori spedizionieri e trasportatori. Individuazione dei top-sellers e del relativo market share destinazione per destinazione. Seguimento costante degli account chiave per aumentare produzione e redditività dell'account. Elaborazione di accordi specifici di incentivazione per aumentare produzione e mantenere fedeltà al Principal

 


Servizi aeroportuali

  • Supervisione di tutte le attività aeroportuali legate all’arrivo e alla partenza per garantire il miglior servizio possibile al passeggero e rafforzare l’immagine del Principal
  • Supervisione di tutte le attività di arrivo, accettazione e rampa per assicurare il puntuale “turn-around” dell’aeromobile
  • Supporto operativo in caso di ritardo
  • Coordinamento servizi a terra: handling, catering, supervisione carico, assistenze speciali, ecc.

 


Gestione amministrativa e fiscale

  • Preparazione rapporti di vendita e rispettivi pagamenti in base a specifica del cliente
  • BSP Consolidator. Controllo debiti/crediti. Assicurazione del Principal contro default agenti
  • Gestione amministrativa BSP, controllo e emissione ADM/ACM
  • Lavorazione carte di credito e relativi incassi
  • Emissione di fideiussioni bancarie in base a esigenze del Principal
  • Pagamento fornitori per conto del cliente
  • Pagamenti degli hotel e dei servizi di trasporto (sia per equipaggi che passeggeri)
  • Presentazione bilancio della compagnia in base a regole fiscali italiane

 


Consulenza legale

  • Gestione e coordinamento di tutte le comunicazioni e della documentazione legale richiesta dalle autorità aeroportuali italiane (negoziazione diritti di traffico, slots, autorizzazione frequenze speciali, ecc.)
  • Negoziazione e rinegoziazione di contratti con fornitori (es. catering, handling, hotel accommodation, trasporto equipaggi, ecc.) al fine di ottenere le migliori condizioni a favore del Principal
  • Negoziazione contratti per ottenere interline agreements e SPAs al fine di rafforzare il network del Principal al costo minore possibile


Voli charter

  • Primo punto di contatto per agenti interessati a voli charter per eventi speciali, eventi sportivi, voli di rimpatrio e/o umanitari o simili
  • Definizione e identificazione del tipo di aeromobile richiesto e ottenimento disponibilità in base al calendario rotazioni della macchina
  • Completa gestione contratto di charterizzazione in base ai termini più competitivi possibile
  • Piena assistenza in fase di emissione biglietteria, aggiunta e gestione di servizi speciali e/o ancillaries, assistenza post-vendita fino a completamento rotazione